Triestina - Brescia 1-0
Triestina alla quarta vittoria di file che batte il Brescia.
Primo tempo equilibrato con le due squadre ben disposte in campo che si affrontano sotto la pioggia, la prima occasione è sulla testa di Della Roca ma è bravo Viviano a deviare il tiro in angolo.
Brescia dinamico a centrocampo ma Triestina che corre molto lasciando poca iniziativa alle rondinelle.
Alabarda che si fa vedere ancora a metà primo tempo con dei traversoni che mettono in apprensione la difesa lombarda, e prima frazione che termina senza reti.
Nella ripresa il Brescia sempre più tonico e guadagna metri e calci d'angolo ben sventati dalla retroguardia giuliana.
Al 59' fallo sulla sinistra ai danni di Rizzi, siincarica Capitan Allegretti che con una traiettoria imparabile batte Viviano per l'1-0.
Cosmi fa entrare prima De Zerbi poi Feczesin, l'Unione si difende e riparte in contropiede.
Nel finale in due occasioni Dei si supera e respinge le conclusioni di Caracciolo e Szetela e la gara finisce così dopo 6' di recupero con il successo alabardato ed i tifosi di casa in festa.
Brescia fermo a 59 punti, Triestina che sale a 42 punti.
TRIESTINA - BRESCIA 1-0
Marcatori: 14' st Allegretti
TRIESTINA: Dei, Pesaresi, Lima, Petras, Kiriazis, Allegretti, Princivalli ( 42' st Piangerelli), Testini ( 15 ' pt Rizzi), Sgrigna, Della Rocca ( 31' st Milani), Granoche All. R. Maran
BRESCIA: Viviano, Zambelli, Zoboli, Dallamano, Berardi, Vass , Scaglia ( 19 ' st De Zerbi) , De Petris , Zambrella ( 31 ' st Szetela), Caracciolo, Bazzani ( 21' st Feczesin) All. S. Cosmi
Arbitro: Romeo di Verona
Ammoniti: Allegretti, Petras, Lima (T), Caracciolo, Bazzani, De Zerbi, Zoboli, Viviano ( B) |